DIECAST PASSION È UN SITO/BLOG INDIPENDENTE O COLLABORA COI MAGGIORI BRAND?

DieCast Passion è un sito/blog indipendente, non facente parte della cosiddetta “stampa specializzata”. Il nostro sito propone contenuti autoprodotti e non siamo finanziati da nessuno nè abbiamo collaborazioni tali da dover pubblicizzare un determinato prodotto invece che un altro. Di fatto il nostro sito è amatoriale e nasce dalla semplice passione per il collezionismo statico.

ACCETTATE RECENSIONI DA PARTE DI TERZI?

Ovviamente si. Siamo molto collaborativi e, alle volte, proponiamo contenuti terzi (con i dovuti crediti) al fine di condividere più informazioni possibili. Qualora tu decidessi di voler condividere la tua recensione con noi, il tuo intero lavoro sarà pubblicato su DieCast Passion con i dovuti crediti. Scrivici a [email protected].

BISOGNA ABBONARSI PER SEGUIRE DIECAST PASSION?

DieCast Passion è gratuito al 100% e lo rimarrà sempre. Il nostro obiettivo è condividere la nostra passione con tutti voi, scambiando opinioni e informando sul mondo del modellismo a 360 gradi. Vi consigliamo però di iscrivervi al nostro sito così da poter commentare gli articoli ed essere membri attivi e protagonisti.

DIECAST PASSION CONTIENE UNA SEZIONE DEDICATA ALLA VENDITA?

Ad oggi ancora no ma potrebbe un giorno arrivare. Al momento siamo concentrati sulla pubblicazione di nuovi contenuti e stiamo stilando una lista quotazioni.

SIETE PRESENTI ANCHE SUI SOCIAL?

Siamo presenti attualmente su Facebook, abbiamo un gruppo dedicato: DieCast Passion, una pagina: DieCast Passion Page e un profilo Instagram. Vi è in programma (molto più avanti) l’apertura di un canale su YouTube. Seguiteci!

TRANSLATE