NOVITÀ PER IL 2021 DA ALMOST REAL

A causa del Covid-19, la Fiera del giocattolo di Norimberga è stata programmata per la fine di luglio di quest’anno, quindi non avremo il solito appuntamento di febbraio sulle novità in arrivo, a meno che i produttori non ci informano personalmente.

Almost Real ci ha detto che, come visto con il loro ultimo Land Rover Defender, stanno cercando di rendere i modelli più interessanti, aggiungendo una sorta di extra. Per il Defender significa avere caratteristiche più funzionali. Inoltre ci aspettiamo l’arrivo della Pagani Zonda, della Land Rover Discovery e la nuova Mercedes Classe G entro i primi 6 mesi di quest’anno. Per la seconda metà di quest’anno, Almost Real ha in programma di rilasciare qualcosa di interessante e innovativo. In questo contesto entreranno in scena la Pagani Huayra Roadster e la Huayra BC, presumiamo alla Fiera del Giocattolo di Norimberga a luglio.

In contrasto con la campagna 2021 di Solido, è tutto ciò che Almost Real vuole condividere con noi sino ad ora. Vi terremo aggiornati.

Fonte: diecastsociety

Darius Kri
Darius Kri
Articles: 476

Leave a Reply

TRANSLATE