CMC FERRARI 312P BERLINETTA: POSSIBILE RISTAMPA NEL 2024

Se gli ultimi anni vi ha visto alla ricerca di questo incredibile modello senza però riuscire a trovarlo, vi è forse una speranza di rivederlo ristampato nel corso del 2024. Come ben sapete, CMC si sta cimentando nella riproposizione di vecchie uscite, quali la 300 SLR Uhlenhaut, la Porsche 901 e il recentissimo annuncio della 250 GTO. Sembrerebbe dunque che un arrivo della Ferrari 312P Berlinetta sia più che plausibile vista anche la parziale conferma che abbiamo avuto chiedendo esplicitamente sulla pagina Facebook di CMC.

Ovviamente vi è da aspettarsi differenti livree e varie combinazioni diverse da quelle già pubblicate (ossia la versione “liscia” e la numero #18 guidata da Pedro Rodriguez). Le varianti che vedremo saranno sicuramente la numero #56, #39, #19, #4, #54, #69, #3. Potenzialmente sette varianti molto simili tra loro ma sicuramente con storie diverse da raccontare. Potete visionare un’interessante galleria in calce all’articolo.

Il nostro consiglio è dunque quello di evitare di acquistare il modello alle cifre astronomiche cui viene venduto su eBay e altre piattaforme, poiché molto probabilmente sarà possibile acquistarlo in condizioni nuove, con aggiornamenti e ad un prezzo enormemente più basso. Il modello ha raggiunto ormai cifre da capogiro, conseguenza purtroppo di una forte speculazione visto anche il tiepido interesse che è perpetuato per anni prima che il modello andasse in sold-out (era facilmente reperibile a circa 300-350 euro fino al 2018-2019). Restate sintonizzati con noi per ulteriori novità.

Crediti galleria: ultimatecarpage.com

Darius Kri
Darius Kri
Articles: 479

Leave a Reply

TRANSLATE